APPLICAZIONI > EDILIZIA

Diffonde il silenzio.
La difesa dai rumori migliora la qualità della vita.

Rumori domestici, rumori del traffico, rumori prodotti dallo stile di vita generale.
Oggi l’inquinamento acustico è uno dei problemi più importanti da affrontare.

ORSA Foam Div. Rebound, leader nelle applicazioni di agglomerazione di espansi flessibili, raggiunge eccellenti performance nel campo del comfort, mantenendo un’elevata attenzione per l’ambiente, con un’ampia gamma di prodotti specifici e soluzioni innovative per l’isolamento acustico dell’ambiente abitativo.

Pannelli fonoassorbenti in agglomerato poliuretanico per pavimenti, pareti e divisori, in grado di garantire le migliori prestazioni in ogni situazione.

Massima resa e facilità di posa.

Gli agglomerati sono strutturati in modo da assicurare la massima facilità di posa per semplificare il lavoro degli specialisti, riducendo le tempistiche per l’installazione del materiale.
Inoltre, grazie alla loro struttura molecolare offrono anche un ideale isolamento termico, tale da consentire un notevole risparmio energetico sul riscaldamento e il condizionamento.

Nel settore dell’edilizia, i nostri materiali – isolanti termo-acustici – sono conosciuti a livello europeo con la sigla ANS (Anti Noise System), di Recticel. Se volete saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito Internet all’indirizzo: www.ans-recticel.net

 

APPLICAZIONI